Nel vasto mondo del collezionismo, non solo monete, banconote o francobolli possono racchiudere valori inaspettati, ma anche le bottiglie di vino. In questo articolo vi presentiamo una piattaforma dedicata alla ricerca dei vini più pregiati e costosi di sempre, che hanno raggiunto quotazioni strabilianti.
Alcune bottiglie raggiungono, oggi, prezzi da capogiro. L’Italia vanta vini di grande valore, anche se nessuno di essi figura nelle classifiche mondiali. Per delineare un quadro più dettagliato dei vini più pregiati al mondo, abbiamo esaminato i prezzi proposti da migliaia di rivenditori globali.
Da questo studio, risulta che 44 dei 50 vini più costosi provengono dalla Borgogna. Nella top ten, spicca anche un vino della cantina tedesca Egon Muller Scharzhofberg. La Borgogna domina la classifica con 49 vini tra le 50 bottiglie più preziose, e il lotto di punta è rappresentato da una cassa di 12 vini Grand Cru del 2017 prodotti dal Domaine de La Romanée-Conti.
Un spazio di lavoro ergonomico è fondamentale per la salute e il benessere durante le ore di lavoro. Un ambiente…
La cottura sana offre numerosi benefici per la nostra salute. Utilizzando metodi di cottura come il vapore, il forno e…
L'ordinamento dei documenti è un aspetto fondamentale per mantenere l'ordine e la chiarezza nella gestione dei documenti in casa. Organizzare…